Chi Siamo

Livio-Criscino-B2YOU

L’IMPRENDITORE

Livio Criscino è l’imprenditore di B2YOU e il padre di due splendide ragazze.
Dopo la laurea in scienze politiche all’Università degli Studi di Milano e alcuni anni trascorsi in diverse multinazionali quale business manager, nel 2001, decide di creare la propria azienda. Appassionato di tecnologia, ha ideato e realizzato servizi tecnologici utili a migliorare il ‘work life balance’.

Leader nel settore

Nasciamo nel 2001 con il lancio del primo e-commerce di numeri verdi ricaricabili e prepagati. Nel 2008 apriamo gli uffici in Spagna e nel 2010 sbarchiamo in Francia. Il 2015 ci vede presentare la più vasta scelta di numeri verdi in Italia e in Europa. 

Team locale

Offriamo supporto telefonico gratuito 12 mesi all’anno e in 3 lingue, italiano, spagnolo e francese. Il team di esperti nei settori delle telecomunicazioni, web e marketing off-online offre consulenza a 360° per il miglior utilizzo del servizio. 

La migliore tecnologia

Innovare è la parola chiave per B2YOU. Attenti alle novità tecnologiche e ai trend di mercato, abbiamo sviluppato il primo e-commerce italiano dedicato ai numeri verdi, la piattaforma mobile, il servizio di segretariato a distanza Segretaria.me e l’innovativo pannello di controllo. 

Interamente focalizzati sui clienti

Siamo al 100% attenti alle esigenze dei nostri clienti che soddisfiamo attraverso il miglioramento costante della nostra piattaforma telefonica e lo sviluppo continuativo dei servizi a valore aggiunto offerti in modalità web-based.

Igor Cervellera Social Media Manager presso Numeroverde.it