Attivare un numero verde? Perchè?

“Ormai tutte le persone hanno minuti illimitati, perché dovrei utilizzare un numero verde per la mia azienda?”

Perchè il Numero Verde é uno strumento di marketing.

Quali sono I benefici che potrai ottenere?

Benefici di tipo strategico:

  • riesci a tracciare tutte le chiamate che ricevi;
  • aumenti il numero di chiamate ricevute da potenziali clienti veramente interessati a ciò che vendi.

La necessità di acquisire contatti qualificati, di persone vicine alle conversione, è fondamentale e, per raggiungere questo obiettivo, devi utilizzare uno strumento che spinga il tuo potenziale cliente a chiamarti evitando qualsiasi impedimento.

Ti presentiamo questa situazione, immagina di vedere due annunci di un prodotto che ti interessa, proposto da due aziende differenti… bene, una di queste propone come contatto un numero verde mentre l’altra un numero di cellulare. Quale delle due ti rassicura di più?

L’azienda che propone un Numero Verde come contatto si identifica come un’azienda strutturata, grande, leader nel settore di riferimento quindi infonde maggiore sicurezza. L’altra azienda, con il numero di cellulare, si identificherà come una realtà piccola e forse alle prime armi.

Ora, dimmi, quale dei due numeri chiameresti per ricevere maggiori informazioni?

E’ proprio questo il primo beneficio che ottieni dall’utilizzo di questo strumento, trasmetti fiducia al tuo potenziale cliente e di conseguenza lo induci a prendere la decisione di chiamarti. Utilizzando un Numero Verde si creano più contatti, insomma, più opportunità di business.

Con NumeroVerde.it avrai un pannello di controllo evoluto dal quale potrai vedere, nel dettaglio, tutte le telefonate ricevute.

Per attivare il Numero Verde Ricaricabile non è necessaria alcuna installazione di una nuova linea telefonica e, grazie a un piano tariffario trasparente che ha 0 costi fissi, hai la totale libertà di scegliere quanto spendere, in base alle tue esigenze.

Ogni chiamata al numero verde è immediatamente trasferita a un numero fisso o cellulare.
Grazie alla gestione del tuo numero verde attraverso l’innovativo pannello di controllo (attivo h24, 7/7), non perdi nessuna chiamata:
puoi infatti distribuire le chiamate al numero verde su differenti numeri di telefono (fisso in ufficio o a casa, in mobilità sul cellulare) in diversi momenti della giornata, a seconda delle tue esigenze.

Ad esempio, puoi impostare la deviazione delle chiamate:

  • dalle 9:00 alle 13:00 alle tue linee fisse in ufficio
  • dalle 14:00 alle 18:00 al tuo cellulare
  • dopo le 18:00 fino al mattino seguente direttamente alla casella vocale della segreteria telefonica.

Non finiremo mai di ripeterlo, Il numeroverde non è soltanto una linea telefonica, ma uno strumento di marketing che incentiva le tue vendite.

Numeroverde.it è lo strumento di marketing, vendita e servizio clienti più efficace e diretto. Ricordati di comunicarlo sempre e ovunque!

Related posts

Leave a Comment