numero verde lead generation

Emergenza Coronavirus e Numero Verde

Condividici su...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Come hai modificato il tuo modo di lavorare per affrontare al meglio questo periodo d’emergenza?

Come pensi di mantenere il rapporto con i tuoi clienti e come pensi di acquisirne dei nuovi?

Se non sai dare una risposta precisa…leggi questo articolo.

Oggi più che mai è necessario mantenere i contatti con i tuoi già clienti e nello stesso tempo, acquisirne dei nuovi. La chiamata telefonica, la telefonata per intenderci, crea un legame, crea fiducia ed empatia.

La chiamata telefonica è l’unica strategia che ti permette di avere un contatto diretto con clienti e potenziali, e un numero verde è lo strumento più efficace per aiutarti a raggiungere questo obiettivo.

Ti invitiamo a fare una riflessione…il mercato è quasi fermo ma la maggior parte delle persone passa il proprio tempo con pc, tabler e smartphone quindi, perché non approfittarne?

Un potenziale cliente potrebbe chiamarti per chiedere informazioni, per capire se può acquistare da te ciò che sta cercando…e tu puoi intercettare questa domanda ottenendo il massimo rendimento dalla situazione attuale.

Poi, se non dovessi ottenere delle vendite, comunque, farai lead generation, acquisirai i contatti di potenziali clienti in target. Fare attività di lead generation e arricchire il proprio database, è fondamentale.

Per i tuoi clienti? Cosa puoi fare?

Con un numero verde creerai, con i tuoi reali ed attuali clienti, un canale preferenziale, una linea diretta per poter parlare con te e la tua azienda.

Ovviamente non è necessario che tu sia in ufficio per poter rispondere perché puoi rispondere direttamente dal tuo smartphone.

Sul numero verde puoi impostare fino a 20 numeri di cellulare ai quali sarà instradata la chiamata, puoi inserire il numero dei tuoi collaboratori ed il cliente non saprà mai che ti trovi fuori sede.

Lui è certo di chiamare un numero verde gratuito 800 e tu potrai rispondere comodamente dal tuo cellulare.

Vai sul nostro sito www.numeroverde.it scegli e attiva oggi stesso il tuo numero verde.

Se invece vuoi parlare con noi o vuoi saperne di più, chiamaci all’ 800 500 510. Noi siamo qui!

ATTIVA OGGI IL TUO NUMERO VERDE!

numeroverde.it logo

Related posts