Le truffe telefoniche sono una realtà con cui facciamo i conti quotidianamente: ecco quali sono le tipologie e i numeri a cui non rispondere.
Servizio pre e post vendita: come rendere l’esperienza cliente insuperabile
Il servizio prevendita e post-vendita è importantissimo per tutte le aziende, qualunque siano le loro dimensioni. Perché non è fondamentale solo il momento della vendita in senso stretto: il vero
Come attivare un numero verde?
Tutti conoscono il numero verde: è quel servizio – gratuito per chi chiama – con cui un’azienda offre aiuto e informazioni che possono servire alla propria utenza. E quindi aziende
Customer care: i migliori strumenti per l’assistenza clienti
Tutte le aziende potrebbero aver bisogno di un servizio di customer care: come organizzarlo e quali strumenti sono indispensabili?
Google My Business Profile: come usarlo per trovare clienti
Scopriamo come creare un account di Google My Business Profile e come utilizzare questo servizio di Google per trovare nuovi clienti.
Numero verde e raccolta differenziata: la delibera Arera in Italia
Un numero verde per la raccolta differenziata? Non solo è obbligatorio per i Comuni, ma è anche auspicabile. Pensiamo solo a tutti i post e i commenti che leggiamo nei
Lista dei software CRM più utilizzati nel 2022.
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Sono 41 i Comuni italiani con un buon livello di digitalizzazione.
Vi presentiamo i risultati dell’indagine sulla maturità digitale dei Comuni capoluogo realizzata da FPA per Deda Next. Nel 2022 sono 41 le città che hanno raggiunto un buon livello di
Nuova riforma TARI
Comuni e aziende di rifiuti dovranno attivare un numero verde gratuito per i contribuenti. Con la delibera 15/2022, l’Arera ( autorità di regolazione per energia reti e ambiente ) detta i nuovi standard
Un cliente soddisfatto è un cliente per sempre.
Come creare un servizio clienti efficiente ed efficace. Tutto è servizio clienti. Dal tono della persona che risponde al telefono, al modo in cui viene risolto un problema tecnico o